martedì 21 febbraio 2012

Chi spegne la luce?

Quando andiamo a dormire la sera è un po' come morire, nel momento in cui spegnamo la luce è  come decidere di aver vissuto a sufficienza e poter mettere un punto soddisfatti.
Personalmente non sopporto che qualcun'altro spenga la mia abat jour, è come se la morte arrivasse e mi cogliesse impreparata...rimango lì al buio ancora sveglia, con la sensazione di non aver deciso io. La luce spenta da qualcuno che non sono io la vivo come una vera e propria violenza psicologica...
Mi sdraio, mi sistemo nel letto, tolgo il cuscino e aspetto che il sonno arrivi...e solo quando sento che sto per addormentarmi davvero posso spegnere la luce e dare al mio corpo la possibilità di riposare.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...