giovedì 29 marzo 2012

Prendi qualcosa!

Viviamo nell'epoca del "prendi qualcosa"...sei triste? prendi qualcosa! Sei troppo euforico? prendi qualcosa! non hai voglia di fare? prendi qualcosa!
Ieri mia madre mi ha chiesto come stavo...beh, sono stanca le ho detto, sto attraversando un periodo frenetico, dormo il giusto ed ho la testa occupata sempre da mille cose...e lei che mi ha detto? Prendi qualcosa!!!!! Ma come,  le rispondo, prendo il magnesio, la melissa, il vivimind per la memoria...che devo prendere di altro??? Devi prendere di più, delle vitamine...e poi non mangi abbastanza (lei che non mangia mai assieme a me...cosa cavolo ne può sapere di quello che metto sullo stomaco???!!!).
Semplicemente penso che si vogliano sempre anestetizzare i sentimenti, non è permesso essere tristi, la gente intorno a te non ti vuole triste, sei una palla al piede...però rompi anche se sei iperattivo o troppo nervoso per cui ti devi calmare...se poi sei stanco, ce ne fosse uno che ti dice RIPOSATI!!!!!! Cosa che sarebbe giustissima no? Se sei stanco forse il tuo corpo vuole dirti che hai bisogno di riposo e quello devi fare, fermarti un po' e stare in pace...
ma no, il corpo deve essere soffocato sempre da qualcosa e con lui la nostra anima...

1 commento:

  1. Ciao Monica! Sono pienamente d'accordo con te. L'unica cosa che dobbiamo veramente "prendere" ogni tanto è tempo per noi stesse, anche molto tempo se ne abbiamo molto bisogno!
    Un bacione Helga

    RispondiElimina

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...