sabato 28 febbraio 2015

Un pomeriggio tra #DonneInArte

Domenica 8 marzo 2015 ospite con alcuni dei miei quadri all'evento organizzato da Cookobio a Buggiano.

Monica Spicciani da Cookobio Buggiano

"Mani di Donna"

In Occasione del 8 Marzo, Cookobio inaugura una serie di incontri intitolata "Sens-ualità" (sensi e qualità) è Donna", dove i cinque sensi e le qualità femminili saranno protagonisti.

 


Questo primo evento "Mani di Donna", avrà come tema il TATTO.

Cookobio vi invita a trascorrere, nella sua Sala da Pranzo, un pomeriggio speciale, dove sarà possibile conversare con ospiti femminili che fanno della manualità il centro delle proprie attività imprenditoriali, assistere alla preparazione di dolci e pani nel Laboratorio di Cucina, prendere un thè o caffè con pasticcini e dolci, godendo in tutto relax di un massaggio rigenerante alle mani offerto da Roberta Morini.
Saranno ospiti Genni Tommasi del Laboratorio Antiche Tessiture Lucchesi, la ceramista Dominique Poreye, la pittrice Monica Spicciani, la creativa Laura Cioni, Roberta Morini di Estetica e Benessere.
Vi aspettiamo dalle ore 16.00 alle ore 19.00, per stare in compagnia, gustare una merenda preparata con prodotti biologici e trascorrere un pomeriggio diverso dedicato interamente a voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà moderato.

Post in evidenza

Hanky Panky #Arte360°

Siamo in provincia, ma non siamo provinciali #art360° Monica Spicciani e Federico Bocciardi (Barman e proprietario di Hanky Panky co...